giovedì 10 febbraio 2011

Nude passion ... anteprima Mac Viva Glam Gaga II

E' ufficiale...da un bel pezzo a dirla tutta.... io impazzisco per i rossetti nude (e poi alla fine non mi metto mai nulla sulle labbra, vabbeh)

Comunque sappiate che per placare la mia sete oggi ho ordinato alla MAC di Bologna (primo e ultimo ordine che farò da loro) il Kissable Lipcolor WOO ME ( e altri due prodottini) nude fantastico (almeno spero) vi metterò le foto appena mi arriverà !!!

Ma parliamo di una delle prossime uscite (in teoria esce a marzo) MAC torna Lady Gaga con un lipstick e un lipglass della nuova serie MAC IVA GLAM GAGA II e posso solo dirvi che sono STREPITOSIIII non ho preso la prima serie perchè la trovavo troppo rosa ma questi due sono esattamente i nude che piacciono a me, a vedere le anteprime in giro per il web il rossetto è un fantastico nude/beige/rosato e se non ho capito male dovrebbe essere un Amplified Creme , mentre il lipglass è esattamente il colore che ho nella testa da anni, nudo puro, senza sbrillini o riflessi quasi cremoso ...insomma dovranno essere mieiiiiiiiiiiiiii... e voi che ne dite???

Ahhhhhhh dimenticavo purtroppo sono in limited edition :(


Immagini disponibili su  Temptalia



1 commento:

  1. ciao complimenti per il tuo blog, mi piace un sacco come lo hai diviso! mi sono appena iscritta!
    passa da me se ti va! baci!

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina