mercoledì 9 febbraio 2011

♥ archivio Ele a dieta ♥ dieta & look 16/01/2011

Buongiorno a tutte e buona domenica... siamo agli sgoccioli, domani inizio la dieta, sono carica di aspettative e speranze!!!
Ieri sono andata a fare la spesona e il mio frigo è quasi impazzito vedendo tante cose sane in una volta sola (quasi quasi faccio un upgrade del video cosa c'è nel mio frigo), mi sono organizzata per portarmi in ufficio alimenti sani, prevalentemente (su indicazione della Dott.ssa ) in pausa pranzo mangerò un panino, purtroppo sono pigra e mi scoccia prepararmi da mangiare la sera prima o la mattina, ma mi ha rassicurato dandomi una serie di scelte sui panini che cmq rispettano le quote caloriche proposte dalla mia dieta.... insomma ci siamo meno di 24 h e inizia questa nuova avventura.

Come vi dicevo mi aspetto molto e spero di arrivare ad un obbiettivo realistico cioè gli 80 kg... il primo traguardo sarà quello di arrivare a perdere - 5 kg  e di volta i volta mi porrò dei piccoli step da conquistare con calma.... ahhhh dimenticavo dovrò oltre alla dieta fare del moto quindi mi sa che inizierò da 30 minuti (speriamo di farcela) al giorno con la balance board wii.
Questa mattina mi sono svegliata con la voglia pazza di fare shopping  di vestiti, ma poi mi sono bloccata per due motivi... intanto non ha senso comprare ora...e se poi dovessi dimagrire??? ...e poi difficilmente si trovano vestiti carini per donne moltooooooo over e purtroppo io a 30 anni non riesco a rassegnarmi a vestirmi come la nonna Abelarda eh no!!! io non ci stò, ma io mi chiedo questi geniacci di produttori di vestiti vanno mai per strada? La normalità non è la taglia 38 (neppure la 62 se devo essere onesta) dovrebbero proporre abiti di tutte le taglie dando alla gente la possibilità e la libertà di scegliere... invece no le over o si rassegnano ad abitoi sformati ed a prezzi esagerati o si rifugiano nel reparto uomo (e non sempre si trova anche li) o decidono di darsi al naturismo o si chidono in casa mortificate non solo nel corpo ma anche nell'anima!!!

Nessun commento:

Posta un commento