mercoledì 9 febbraio 2011

♥ archivio Ele a dieta ♥ bagordi e decisioni 08/01/2011

Buongiorno...ed anche queste feste se ne sono andate regalandomi una splendida forma....circolare però!!!
Inutile piangere sul latte e nesquik versato, devo dire che non mi sono certo tirata indietro e questa battaglia a suon di pandori, panettoni, cioccolato, zampone e lenticchie mi vede ancora una volta sconfitta.... eee vabbè comunque non mi deprimo, me la sono goduta alla grande diciamo che mi sono concessa un momento di follia, ma mercoledì andrò dalla nuova dietologa...ehhh io ci provo, ma chi un po' mi conosce lo sa...ci provo sempre senza mai riuscirci... ma non importa, non mi sento una perdente, ma una combattente che non ha ancora trovato il giusto percorso da seguire, devo trovare il metodo, la forza di volontà la fiducia in me stessa e la costanza per portare a termine il mio progetto!

Di chili dovrei perderne tanti, tantissimi, troppi, almeno 50, ma vista così sembra una montagna insormontabile, quindi mi sa che devo scegliere degli obbiettivi più realistici, abbordabili ed a scadenza medio/breve, altrimenti sai che depressione non riuscirci!!!!

Ne parlerò con la dietologa mercoledì, spero di stabilire un buon rapporto, poi farò una cosa un po' umiliante ma che mi servirà pubblicherò il peso e spero mano a mano di condividere con voi il percorso...vabbè adesso vado sono gli ultimi giorni di bagordi culinari e me li voglio godere alla grande :)

Nessun commento:

Posta un commento