mercoledì 9 febbraio 2011

Sunshine Award 2011

Buongiorno a tutte...anche se in ritardo mostruoso oggi mi dedicherò al Sunshine Award 2011 ...ringrazio di cuore Manuki che nel suo splendido blog MANUKI'S MAKEUP AND CREATIVITY mi ha menzionata e mi ha assegnato un sunshine award di cui vado moltooooooo orgogliosa e che per me è stato  del tutto inaspettato (in realtà è stato menzionato il blog ELE A DIETA ma avendolo accorpato a questo rispondo da qui!!!)

Vi ribadisco velocemente le "regole" che si dovrebbero rispettare:
  • ringraziare chi vi ha conferito il premio
  • scrivere un post sul premio ricevuto
  • assegnare ai nostri  12 blog   preferiti il premio
  • inserire chiaramente  il link dei blog che abbiamo premiato
  • avvisare le blogger premiate
(Manuki mi sono ispiarata alle regole del tuo post spero di non aver sbagliato)
 ...
ed eccoci alla mia personale premiazione, ho dei blog che seguo con moltissimo interesse e mi sembra giusto premiarli pubblicamente (li troverete in ordine sparso non è una classifica)
Queste sono le mie preferite... so che dovrebbero essere 12 ma ho deciso di premiare solo chi seguo regolarmente, chi mi ha conquistata con la sua fantasia e il suo modo di scrivere....anche se spero presto di trovare presto le "proprietarie" dei 2 award mancanti :)

5 commenti:

  1. *_* grazie grazie grazie!!! sei stata gentilissima!
    un bacione da entrambe!!

    RispondiElimina
  2. grazie! un pensiero graditissimo! ^_^

    RispondiElimina
  3. beeeeeella Ele graaaaazie mille :*

    RispondiElimina
  4. Ma grazie carissima! Solo oggi ho scoperto che hai accorpato... ora leggo anche qualche post vecchio!!! :*

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeee!!! ^_^ Che carina, mi ha fatto davvero piacere! E che bella definizione hai dato di me, me commossa! *__*
    Bacione! :*

    RispondiElimina