mercoledì 9 febbraio 2011

MUTANDE PAZZE

buongiorno mie care.... oggi vorrei soffermarmi su un problema di importanza sociale...le mutande delle over...ditemi la verità, non vi sono venuti in mente i mutandoni della non proprio filiforme (ma neppure obesa) Bridget Jones????
Perchè parliamoci chiaro per chi entra a stento nella taglia 48 o tocca ahime cime più alte quelle sono il non plus ultra della biancheria o meglio, mi correggo.... per le plus size ci sono 3 generi di biancheria:

- da nonna abelarda (vedi sopra)
- da pornostar in calore (ehhh si nei sexy shop si trova lingerie da film hard anche per le morbidose)
- da moglie di uno sceicco arabo (se vuoi una mutanda e un reggiseno normale devi sborsare almeno 100,00 €)

Ora io mi chiedo ma una mutanda caarina, sexy, senza troppi fronzoli o buchi (capisci a me) non si può avere in una taglia 50 - 52 -54- 56 -58 no ma dico costerebbe troppo alle case produttrici aggiungere 10/15 cm di tessuto????
Eddaiiiiiiiii io insorgo e rabbrividisco davanti allo scempio che ci propongono....semplicemente non è giusto questa è ghettizzazione bella e buona (ma di questo argomento avremo modo di parlarne)

Scusate lo sgfogo ma trà i dolori, il rimbambimento dato dai farmaci e il nervoso di esser chiusa a casa mi stanno balenando (ahahahahhah) tutta una serie di riflessioni legate al peso....e non solo!!!


Un bax Ele

3 commenti:

  1. Mamma mia...ti do pienamente ragione!! per trovare lingerie di taglia 50 / 52 faccio una fatica! Ho 21 anni..e se permettete piace anche a me la lingerie carina e comoda non da vecchiarda! :)

    RispondiElimina
  2. Macciao Ele!!! bello il nuovo blog!!!
    io mi affido sempre alla cara e vecchia Pompea per quanto riguarda slip/clulotte/mutande...tutta roba coloratissima, comodissima, carinissima...per i reggiseni invece vado al mercato settimanale del mio paese, nella bancarella di due ragazze, che hanno reggiseni molto resistenti e soprattutto dove le mie tettone alloggiano comodamente senza sballonzolare...il problema è che ci sono solo bianchi e neri.
    Poi a me fa ridere che sui vari siti di taglia comode facciano i reggiseni grandi ma son tutti IMBOTTITI!!! MACCOMESIFA'!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo ele! Faccio fatica anch'io a trovarne di carine per la mia taglia. Attualmente ho la taglia 54 e per ora mi trovo benissimo con le coulotte in cotone di tezenis taglia L. Sembrano piccoline ma si allargano un sacco...si sformano...da noi diciamo si "sbellentano".. aahahah non è una cosa positiva per il marchio ma per noi si! Le prima due volte che le porto sono strettine poi si allargano tantissimo! Sono davvero carine e costano poco! Facci un salto;)

    RispondiElimina