mercoledì 9 febbraio 2011

♥ archivio Ele a dieta ♥ il primo post di presentazione 30/12/2010

Buongiorno e benvenute... magari qualcuna di voi già mi conosce e mi ha sostenuto ma per tutte le altre mi presento, sono Eleonora, 30 anni e vivo a Mestre in provincia di Venezia ... cosa faccio nella vita???
Mi destreggio tra i miei ruoli di moglie, impiegata e youtuber!!!
Ehhh si diciamo che gli impegni non mi mancano, ma ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi un percorso che ho intenzione di intraprendere ... la dieta!!!!
Già su youtube ho iniziato a pubblicare una serie di video ...della serie Ele a Dita e proprio da questi prende spunto il blog, purtroppo le reazioni ai video erano molteplici e non tutte gentili quindi ho deciso di dare una dimensione più intima alla cosa creando questa camera virtuale, consideratela il salotto di casa mia e voi siete le mie invitate con cui converserò sul percorso, sulle gioie, sui dolori...e perchè no oltre alla dieta potrò parlare di altro.... moltooooo altro!!!
Quindi ribadisco il mio benvenuto nella mia vita :)

Un bax grande Ele

Nessun commento:

Posta un commento