mercoledì 1 giugno 2011

Lancome - L'Absolu Nu



Oggi volevo parlarvi...anche se non l'ho ancora testato, di questo nuovo rossetto di Lancome... L'ABSOLU NU sono rimasta affascinata...anzitutto dalla pubblicità che ritrae la bellissima Kate Winslet (finalmente un prodotto non pubblicizzato da Kate Moss decisamente sovraesposta e che poco rappresenta la massa) e poi mi ha colpito particolarmente quello che il prodotto promette...ovvero la sensazione di avere labbra nude!!!
Per chi come me mettere il rossetto è un supplizio questa sensazione potrebbe essere una svolta radicale ed in più dona idratazione e morbidezza

Le nuances proposte sono 12 e da quel che ho avuto modo di vedere vanno dai nudi ai rossi passando per i rosa e gli aranciati, insomma ci sono colori per tutti i gusti:















101 Corail Evanescent
102 Rouge Nu
103 Rouge Mousseline
201 Beige de Soie
202 Beige Tulle
203 Beige Feutré
204 Sienne Poudrée
205 Beige Charnel
301 Rose Subtil
302 Voile de Rose
303 Rose Caresse
304 Rose Dentelle

Qualcuna di voi ha avuto modo di provarli??? Come vi siete trovate???

3 commenti:

  1. anche per me è proprio un supplizio il rossetto!
    Mi fionderò da Sephora a provarlo!

    RispondiElimina
  2. Che bei rossetti! E che bel blog! Divento follower :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,io li ho provati da sephora, e li ho trovati molto simili agli addict di Dior e ai coco shine di Chanel, solo che sono meno glitterati. Insommail classico rossetto che sulle labbra dura poco, e ha un colore molto lieve, semitrasparente, più lucido che pigmentato. Sinceramente se devo spendere quasi 30€ per un rossetto voglio un bel colore pieno e duraturo, che si vede e si distingue, invece qusti somigliano tantissimo ad altri dello stesso tipo ma più economici. Se cerco una venatura lieve di colore e un pò di lucido tanto vale comprare il corrispettivo maybelline o Kiko. 30€ per un rouge coco ce le spendo, per questi e simili no.

    Comunque carinissimo il tuo blog, sono diventata tua follower! se ti va di seguirmi questo è il mio blog, ti aspetto ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina