sabato 18 giugno 2011

Preview "Gli Arcobaleni" personalizzabili di Neve Cosmetics

O.M.G. questa mattina (giorno del mio compleanno) mi sono svegliata e scaricando la posta ho trovato questa meraviglia....il comunicato stampa della Neve Cosmetics... finalmente arrivano le palette "GLI ARCOBALENI" totalmente personalizzabili, io non ne avevo ancora acquistata una perchè  nella mia testa avrei scelto alcuni colori da ogni palette e devono avermi letto nel pensiero perchè ora è possibile farlo wowwww sono contentissima sicuramente approfitterò di questa nuova opportunità per farla mia e poi diciamocelo è fantastica anche esternamente.... vi lascio al comunicato stampa ufficiale ...

Una notizia che farà felici makeup artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l'originalità in tutte le sue forme.
Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette "gli Arcobaleni" scegliendo i colori uno ad uno!
Difatti verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.
Tutti i colori delle palettes "gli Arcobaleni" ora disponibili singolarmente:
Acquario, Alien, Baby Doll, Bananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet e Watermelon!
Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche. 10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colori lipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?
Le possibilità sono infinite, l'unico imbarazzo è quello della scelta.
Anche nel design la parola d'ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime! 
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.

Neve Cosmetics

www.nevecosmetics.it - www.truccominerale.it

 
che ne dite ragazze voi quali colori comprereste???????

nella mia top10 ci sono:
  • ghiaccio
  • velvet
  • caraibi
  • grass
  • acquario
  • baby doll
  • incubo
  • nightlife
  • shock
  • unicorno.
un bacione a tutte e alla prossima!!!

2 commenti:

  1. io ho comprato il colore peaches and cream (cialda sciolta senza palette... per ora) colore bellissimo!! ideale per fare sfumature, occhi illuminati, lo stra consiglio!

    RispondiElimina
  2. Sembra così bella questa palette e tutti questi colori.Quali hai provato?
    Se ti va, passa da me. nel mio ultimo articolo chiedo certi consigli su Neve. Forse puoi aiutarmi! Vorrei fare un ordine fino domenica!
    Kisses!
    Korina
    www.fabulousyougirl.blogspot.com

    RispondiElimina