lunedì 6 giugno 2011

Lampada.... favorevole o contraria???

Buongiorno a tutte e ben trovate, dopo questo w-e lungo mi sono guardata allo specchio e mi sono vista leggermente colorata (niente di che sono solo andata a fare qualche passeggiata) ma la cosa ha risvegliato in me una voglia immane di abbronzatura...ed avendo pochissimo tempo mi sono trovata a pensare alla soluzione più comoda ...mi faccio la lampada!!!!

Chiaramente  abbinerei una lampaduccia alla settimana al sole naturale che prenderei nei w-e  e di certo non ricerco un effetto arancione tipo mi sono rotolata in un campo da tennis ricerco piuttosto un colore leggermente ambrato che mi permetta di mettere a riposo  per la bella stagione il mio fondotinta!!!

Voi cosa ne pensate??? So che è sempre meglio il sole naturale (preso a piccole dosi e con la giusta protezione) ma con i ritimi attuali e con un lavoro impegnativo come posso fare???

Piccola ulteriore curiosità...qualcuna di voi ha mai provato l'abbronzatura spray in cabina???

Un bacione e buona settimana Eleonora

1 commento:

  1. ciao ele, sono fede di Yt!
    io sono contraria alle lampade, ma effettivamente in certi momenti sono indispensabili per sentirsi più a proprio agio. ad esempio a breve avrò un matrimonio importante e deov farmene... uff... preferisco andare a passeggiare e prendere un po' di sano colorito naturale...

    RispondiElimina