giovedì 9 giugno 2011

Preview Nuvola Struccante di Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze oggi vorrei parlarvi in anteprima di un nuovo prodotto per lo skincare di Neve Cosmetics ...che come sicuramente saprete in questi giorni ha lanciato la linea viso...intergrando alla gamma di prodotti tre creme viso che promettono di prendersi cura del nostro viso con delicatezza e rispettandolo:
Crema Esotica ---> studiata per le pelli più mature e secche;
Crema Eterea ---> per pelli da miste a grasse;
Crema Sublime ---> per pelli delicate e sensibili.

Ben presto a questa gamma si aggiungerà Nuvola Struccante un soffice struccante in mousse che con delicatezza toglierà dal nostro viso trucco smog impurità lasciando la pelle come nuova, fresca e coccolata grazie ad ingredienti golosi e rigorosamente naturali :)!!!

Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta.

Ed in più non contiene saponi e petrolati e parabeni ed anche il sistema di erogazione non contiene gas propellenti quindi farà bene sia a noi che al Pianeta.
Sarà molto semplice da usare, si massaggerà sul viso umido il prodotto e si sciacqua con acqua tiepida...mentre per il trucco waterproof Neve Cosmetics consiglia di usarlo sul viso asciutto, massaggiarlo e risciacquarlo sempre con acqua tiepida insomma è facilissimo e veloce!!!!

Di seguito vi indico le caratteristiche che non dobbiamo scordare:

- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

e gli ingredienti:
Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

Il prodotto verrà venduto in flaconi da 150 ml al prezzo di  € 6,50  :) ...e verrà lanciato il 10 giugno...io spero di aver modo di provarlo presto insieme agli altri prodotti skincare Neve Cosmetics per potervi fare una review approfondita!!!

Ahhhhhhhhhhhh non dimenticate che in questo periodo grazie alla promozione "Skincare Party" troverete dei prezzi speciali sulla linea skincare e le spese di spedizione a soli € 1,90 (con corriere espresso)

Nessun commento:

Posta un commento