lunedì 27 giugno 2011

♥ Maybelline The Colossal Feline ♥



Buongiornoooo,
in pausa pranzo ho fatto un giretto in un ipermercato e mi sono casulmente :) trovata davanti allo stand Maybelline e sorpresaaaaa ho visto il nuovo mascara della serie The Colossal (i miei preferiti insieme allo smoky eye della MUFE), la confezione e lo scovolino (che mi sembra spaventosamente simile a quello del cigliafinte black drama) mi hanno incuriosita così mi sono messa a far ricerche su internet ed ho trovato alcune caratteristiche...




LA FORMULA
- Miscela per incrementare il volume:
particelle di soffice cera per fissare e texturizzare le ciglia con un effeto volume istantaneo senza grumi
- Ingredienti selezioniati:
agenti di origine naturale per una copertura ottimale delle ciglia ed un volume soffice
- Emollienti:
olio di jojoba, glicerina e olio di palma: una texture per una facile applicazione che non cola e non secca
- Principi attivi:
la formula di pantenolo e collage fa in modo che le ciglia appaioano volumizzat e separate

L’APPLICATORE
- Setole a spirale:
catturano e allunga le ciglia
- Punta affusolara:
raggiunge ogni angolo
- Setole corte:
maggiore distribuzione di prodotto
- Spazzolino incurvato:
segue la forma delle ciglia per la massima estensione degli angoli



Insomma anche questo ultimo nato promette prestazioni super  ciglia incredibilmente lunghe e folte e nerissime ad effetto felino, anche il packaging  punta su un effetto maculato su fondo giallo (il che mi ricorda moltooooo il mascara di Helena Rubistein)  :)

Per ora non l'ho preso visto che sono in "crisi mistica" e stò cercando di non spendere troppi soldi, ma mi incuriosice veramente molto.... ahhh costava intorno ai 12,50 €

Voi lo avete già provato???

Nessun commento:

Posta un commento