mercoledì 11 gennaio 2012

Preview L'OCCITANE edizione limitata CERISIER PRINCESSE

Buonaseraaaa, quando ho ricevuto questo comunicato stampa mi si sono illuminati gli occhioni...sapete quanto io ami i profumi (ed annessi e connessi) e quindi la mia curiosità si risvegliata prepotentemente e non vedo l'ora di poter annusare la linea in edizione limitata CERISIER PRINCESSE de L'OCCITANE, disponibile dall' 8 Febbraio 2012 ...e che quindi si piazza di diritto tra le idee regalo di S. Valentino per noi donzelle!!!

Vi lascio al comunicato stampa ed alle immagini dei prodotti e vedrete che già il packaging nonostante la semplicità è estremamente accattivante


"Hortense de Beauharnais, figlia dell'imperatrice Joséphine, era celebre per la sua carnagione di porcellana e per la sua tendenza ad arrossire ad ogni complimento ricevuto. In omaggio alla sua straordinaria bellezza, il nome di questa soave principessa è stato dato ad uno dei più bei di ciliegi. Quando i petali bianchi lasciano il posto ai frutti, i rami del ciliegio svelano piccole perle color rosso passione, croccanti e succose. La loro luminosità ricorda lo splendido viso emozionato dell’affascinante principessa.

Quest’anno L’OCCITANE rievoca il profumo di questo strepitoso ciliegio nella collezione in edizione limitata CERISIER PRINCESSE.

Tutti i prodotti della linea contengono un estratto di ciliegia del Luberon."




Eau de toilette
Edizione Limitata – 50ml
Fragranza floreale e fruttata, l’Eau de Toilette Cerisier Princesse miscela note di ciliegia   succosa con un mazzo di delicatissimi fiori.
Note di testa: sottile miscela di note di agrumi (limone e pompelmo) combinata ad una frizzante fragranza di ciliegia
Note di cuore: un accordo delicato, floreale primaverile
Note di fondo: l’armonia del muschio e legni pregiati


Concrete de parfum / Profumo solido
Edizione Limitata – 10gr
Per avere sempre e ovunque con sé, la delicata fragranza di Cerisier Princesse.


Gel fondant corps / Latte Corpo Fondente
Edizione Limitata – 250ml
Un gel idratante dalla texture vellutata che si fonde con la pelle, avvolgendola con il suo delicatissimo profumo.


CREME MAINS / CREMA MANI
Edizione Limitata – 30ml
Arricchita con nutriente burro di karité, questa crema-gel profumata protegge ed idrata profondamente le vostre mani lasciando la pelle morbida ed elastica.



Nessun commento:

Posta un commento