venerdì 25 novembre 2011

Anteprima GlossyBox di Novembre... finalmente è arrivata!!!



Eccolaaaaa è già tra le mie mani e devo dire che non mi sono fatta pregare e l'ho scartata avidamente :) ...di cosa parlo.... ma della GlossyBox di Novembre!!!

E devo dire che ci sono in sacco di cosine belle belle belle... vi lascio alle fotooooooooooo













Allora che ne dite??? Chiaramente tra qualche giorno farò un video ed un post dettagliato con le prime impressioni, a voi piacciono i prodotti??? Devo dire che così di primo impatto mi incuriosisce particolarmente il gloss che cambia colore, l'ombretto di un bel grigio luminoso e la crema corpo...ma anche il profumo non mi dispiace per nulla...fatemi sapere la vostra opinione!

Un bacioneeee Eleonora


I prodotti menzionati non sono stati acquistati da me, bensì sono un omaggio della casa produttrice, non vengo retribuita per questa recensione e tutti i pareri espressi sono frutto della mia personale esprienza e non sono pilotati o influenzati in nessun modo e da nessuno!!!!

9 commenti:

  1. il sapone d'aleppo nour è molto buono però quello al 30% è troppo aggressivo se hai la pelle secca! beh direi che solo per il sapone di aleppo mi son pentita di non essermi abbonata!

    RispondiElimina
  2. I prodotti mi sembrano interessanti, ma diciamo che non è quello che mi aspetto dalla glossybox. Vorrei più make up da un lato. Ho visto glossybox statunitensi, ma anche inglesi che avevano belle cosuccie e che valevano sul serio i soldi spesi, anzi, ce ne guadagnavi (nars, ahava...)

    Visit my blog: http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/


    ciao!

    RispondiElimina
  3. mmm sono contenta di non essermi abbonata perchè mi sembra un pò pochino... credevo fosse qualcosa di più interessante sinceramente! mi sarebbe piaciucchiata la crema corpo aquolina e poi stop! la scorsa uscita mi allettava di più

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,secondo me questo sistema avrebbe un senso se si potessero scegliere i prodotti.Mi spiego meglio...se ci fosse una lista ...e potessimo decidere noi cosa avere...sarebbe una gran cosa.

    RispondiElimina
  5. ciao mi sono iscritta come tua followers fallo anche tu http://makeupkesho.net grazie

    RispondiElimina
  6. io la sto aspettando , devo dire che questo mese i prodotti mi piacciono di più , sono contenta per il profumo e l'ombretto ...spero in un 'altro colore però...^__^ baci

    RispondiElimina
  7. Che belli questi prdotti! Decisamente meglio della prima uscita direi!? Non sono abbonata ma vedenso i video vari, questa uscita mi sembra migliore! Che fortuna ad aver avuto l'occasione di provarla in omaggio! :-)

    Mi sono iscritta al tuo blog, ti ho trovata su alfemminile!
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Sto pensando se abbonarmi o no,ma devo dire che quelli inglesi sono mOOOlto più abbondanti,
    non so ci devo pensare perchè alla fine sono 140 euro all'anno e se non sono cose belle e buone non ne vale affatto la pena. :)

    RispondiElimina
  9. bello il tuo blog, hai una nuov followers se ti va passa da me e seguimi...
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina