martedì 22 novembre 2011

Tag: "Tanto Non Lo Comprerò Mai"

Ciaoooo oggi mi cimenterò in questo tag che scippo a Giuneralia  e che a sua volta lo ha scippato da una blogger inglese
 
Pronte...viaaaaaaa
 
Hai mai acquistato:
… il sapone di Aleppo Nour?No, o meglio non l'ho acquistato ma mi è stato mandato per provarlo
… il Cleanse&Polish Liz Earle?Idem come sopra e lo trovo fantastico
… l'Elicina?No stò provando una marca alternativa toYou
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?No, francamente non mi ha mai incuriosito
… gli ombretti Neve make up?Sì, ne ho diversi, ma alla fine non li uso mai fortunatamente sono tutti in formato mini
… una BBCream?No, ma mi incuriosisce tantissimissimo
… il Primer Potion Urban Decay?Sì, il sample era in omaggio con la Naked
… la Too Faced eyeshadow insurance?Sì è la mia base preferita!!!!
… l'olio indiano Forsan?No, non ne ho mai sentito parlare
… un prodotto Elf?No e se devo dire la verità non mi ispirano proprio
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?L'ho provato da ragazzina, ma non mi sono trovata bene
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?No non mi attira e poi non ho la Esselunga vicina
… un qualsiasi prodotto Fitocose?No, ma spero di rimediare presto
… una collezione Essence o una sua parte?Si certo, ma gli stand sono sempre in pessime condizioni
… i prodotti Essence?
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?No, mai provati!
… il rossetto Russian Red di Mac?No e comunque mi attira di più Ruby Woo (si scrive così?)
… la Naked Palette di Urban Decay?Sì, spedita dalla gentilissima Marzia
… le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale)Sì, ne ho diverse
… un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)Sì, tanti ad essere sincera
… uno shampoo I Provenzali?No
… un balsamo I provenzali?No
… un prodotto I Provenzali?No
… uno smalto color fango?(marca?)Sì, di Layla, Rimmel e Maybelline
… gel d'Aloe Equilibra?No
… un prodotto Lavera?No
… uno smalto OPI?No ma li vorrei tanto provare
… i Lip Tar OCC?No cos'è?????
… le ciglia finte?
… la cipria HD di Make up forever?No, non ancora!
… le Palette Sleek?Sì, ne ho un paio
… le Palette Inglot?No, ma vorrei tantoooo provarle
… qualche prodotto Madina?                                Si me li ha regalati sempre Marzia (Santa subito!!!)      


Nessun commento:

Posta un commento