mercoledì 12 dicembre 2012

A volte ritornano

Buongiorno a tutti, vedo con piacere che nonostante la mia latitanza gli iscritti sono aumentati, vi ringrazio per la fiducia...effettivamente sono mancata dal blog per mesi emesi, per motivi che non stò qui a raccontarvi...ma quel che conta è che alla fine sono tornata!!!

Complice una maledetta influenza intestinale che mi costringe a casa con la febbre ho ufficialmente deciso di riprendere in mano il blog e di usare questa splendida fonte di soddisfazione come andrebbe fatto....quindi scrivendoooooo!!! Amo Youtube, è un mezzo semplice e veloce di comunicare, ma scrivere è quel qualcosa in più che ti permette di far trasparire te stesso, con questo non volgio dire che accantonerò il canale, ci mancherebbe, ma ho intenzione di portare avanti le dure piattaforme parallelamente e spero di farvi piacere e di esservi utile con tante preview, recensioni e foto dei prodotti!!!

Aspetto dei vostri consigli su come migliorare il blog e se avete delle preferenze sugli argomenti da trattare io sono qui, vi mando un bacione gigante ... e scappo.... eh si in bagno (come sono chic).... maledatta influenza ;) a prestissimo




Eleonora

1 commento:

  1. Complimenti per il blog, ti seguo :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina