martedì 22 novembre 2011

Review Cleanse & Polish Hot Cleanser di Liz Earle




Buongiornoooooo oggi sono felicissima di parlarvi di un prodotto che stò adorando!!!! Parlo del Cleanse & Polish Hot Cleanser della Liz Earle!!!

Anzitutto premetto che i prodotti mi sono stati inviati come omaggio e mi sono presa il mio tempo per testarli, ero molto curiosa vedendo le varie recensioni entusiaste sui blog (ero anche un pochino prevenuta), ma devo dire che sono veramente soddisfatta, la Liz Earle è una azienda inglese e ha un occhio di riguardo per le sue clienti limitando il più possibile i conservanti e favorendo gli ingredienti bio.
Ma veniamo al Cleanse & Polish Hot Cleanser, ho avuto modo di provare per voi ( e per me ihiihihihih) lo starter Kit ( £ 13,75) che comprende il detergente da 100 ml e 2 panni in mussola, il tutto contenuto in una bustina carinissima e molto comoda, la particolarità di questo detergente è che si adatta a tutti i tipi di pelle infatti la Liz Earle lo propone come unico prodotto per la pulizia.


Il metodo di utilizzo è semplice e veloce anche se apparentemente può sembrare laborioso, si preleva la quantità di prodotto desiderata, io per tutto il viso uso due erogazioni di prodotto (il detergente ha una comoda pompetta), lo si passa sul viso appena inumidito e lo si massaggia bene sciogliendo il trucco (tipo il take the day off di Clinique) a questo punto si prende il panno in mussola, lo si bagna con acqua calda e lo si strizza bene e con questo rimuoveremo detergente, trucco ed impurità dal viso (se avete la pelle molto sensibile consiglio di non usare la mussola più di 2 volte a settimana, potete sostituirla con un panno in microfibra... io uso quelli della vileda ihihihiih o semplicemente risciacquare il podotto con acqua), poi con acqua risciacquiamo viso e panno in mussola che faremo asciugare in attesa del prossimo utilizzo!!!

P.s. il prodotto può essere usato anche sul viso non truccato, è un vero detergente ad azione struccante, la consistenza è corposa e vellutata ed il profumo è corroborante con delle note marcate di eucalipto, ma non fastidioso, lascia una bella sensazione di freschezza sul viso! 

Personalmente non mi intendo molto di inci, ma per quelle di voi che ne capiscono qualcosa copio e incollo la lista delgi ingredienti direttamente dal loro sito:

Aqua (water), Caprylic/capric triglyceride, Theobroma cacao (cocoa) seed butter, Cetearyl alcohol, Cetyl esters, Sorbitan stearate, Polysorbate 60, Glycerin, Cera alba (beeswax), Propylene glycol, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Rosmarinus officinalis (rosemary) extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Eucalyptus globulus (eucalyptus) oil, Limonene, Citric acid, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic acid, Polyaminopropyl biguanide.

Ricapitolando, globalmente il prodotto mi è molto piaciuto e credo che lo ricomprerò, si può acquistare direttamente dal loro sito internet ed essendo in Inghilterra non è soggetto a dogana, qui di seguito vi lascio il link al quale trovare info sul prodotto e i prezzi delle varie versioni:





Spero di esservi stata utile e a presto con il video relativo a questo prodotto!!!




Bax Ele
  

3 commenti:

  1. amo questo prodotto!!! per me non è uno struccante e' lo struccante!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorina!
    Grazie del commento sul blog! Comunque capisco che non ti possa essere piaciuto, questo soprattutto perché tu sei abituata a mettere colori molto più pronunciati sulle labbra (bellissimi! beata te, perché io non mi ci so vedere :<), quindi capisco che non ti possa aver fatto una buona impressione. A me piace proprio perché è discreto e passepartout, visto che non sono abituata al rossetto sulle labbra. Ti bacio! :*

    RispondiElimina