lunedì 9 novembre 2009

IL MAKE UP DELLA ELE

Ciao a tutte, mi presento al volo, sono Eleonora, ho 29 anni e ho una passione indicibile per il make up e per il beauty in generale, nel mio bagaglio professionale ho avuto anche una bellissima esperienza come addetta alla vendita Sephora e devo dire che mi ha lasciato un ricordo bellissimo, una gioia unica nel ricordare i colori, le texture, le clienti felici :)
Recentemente ho aperto il mio canale youtube isognidellaele e piano piano stò ingranando questo blog è nato di conseguenza o meglio le due cose sono complementari, volevo fortemente un blog dove poter parlare di make up, dove pubblicare i video che ritengo più utili ed interessanti, dove confrontarmi con chi vorrà leggerlo scambiando opinioni e dove recensire i prodotti, infatti per problemi logistici non sempre riesco a fare i video sui miei acquisti o a soffermarmi su prodotti che ho provato e mi hanno colpito particolarmente nel bene e nel male e quindi...ecco qui il mio blog... si parte, spero che vogliate seguirmi in questa mia nuova avventura!!!

ahhh dimenticavo vi allego la mia video presentazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento